Home > Linee indirizzo Attività Fisica Adattata AFA e AFA-D

Linee di indirizzo per l’erogazione dell’Attività Fisica Adattata (AFA) e dell’Attività Fisica Adattata per le persone con Disabilità (AFA-D)

 

Ai fini dell'erogazione di percorsi di AFA e AFA-D, come normato dall' Allegato A alla DGR n. 1464 del 27.11.2023, alla cui consultazione si rimanda per specifiche, per gli enti aventi sede nel territorio  dell'Azienda ULSS 9 Scaligera, è necessario inviare al competente Dipartimento di Prevenzione  tramite pec prevenzione.aulss9@pecveneto.it la “RICHIESTA DI ADESIONE AI PROGRAMMI DI ATTIVITÀ FISICA ADATTATA (AFA) E/O ATTIVITÀ FISICA ADATTATA PER LA DISABILITÀ (AFA-D)”, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata dall'avente titolo alla richiesta, con tutta la documentazione richiesta a corredo, che è indicata nella documentazione stessa ed include l'informativa sul trattamento dati personali. Tale modulistica (richiesta di adesione ed informativa è scaricabile al link: https://episcreenpro.aulss9.veneto.it/Modulistica.

La struttura di riferimento  esclusivamente per la gestione degli aspetti amministrativi di processazione di tali richieste  è UOSD EpiScreenPro.

I servizi offerti  dal soggetto erogatore che ha presentato richiesta saranno disponibili e consultabili sul proprio territorio di competenza tramite l'inserimento in Vivo Bene MAP, Piattaforma regionale digitale di mappatura dei servizi presenti sul territorio regionale.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito
Contatti